Cessione del cucciolo

Il cucciolo viene ceduto per legge non prima dei novanta giorni, con libretto del veterinario e sarà registrato in anagrafe e in associazione.

 

Completamente vaccinato , da ripetere a distanza di un anno, sverminato e con il microchip. Tutto questo scritto sul libretto sanitario del gatto , rilasciato e timbrato dal nostro veterinario.

 

Verrà data copia dei test dei genitori.

 

L'allevamento rilascerà un pdf informativo con consigli per l'alimentazione, giochi e cura del cucciolo.

Il pedigree sarà dato quando verrà emesso dall'associazione d'appartenenza. 

 

Il passaggio di proprietà del cucciolo verrà fatto quando sarà data conferma dell'avvenuta sterilizzazione con certificato scritto dal veterinario dell'adottante

Prima della prenotazione di un cucciolo verrà fatto leggere e firmare un regolare contratto di cessione ove si richiede impegno da parte dell'allevatore e dell'adottante.

E' gradit visita presso il nostro allevamento prima di confermare un cucciolo. Potersi conoscere è importante per l'adottante e anche per noi e capire con chi andrà a vivere il cucciolo. 

I cuccioli vengono ceduti solo in perfette condizioni di salute,con visita e certificato scritto dal veterinario prima di raggiungere le nuove famiglie.

Chiediamo agli adottanti di aspettare che il cucciolo abbia fatto il primo vaccino prima di vederlo.

In questo allevamento si cedono cuccioli da compagnia o pet terapy. 

 

E' possibile consegnare il cucciolo direttamente a casa dell'adottante sostenendo le spese del viaggio quando si superano i 50 km di distanza.